IPhone e H3G, il grande bluff di Tre Italia!
L’oggetto del desiderio della telefonia ha un nome: IPhone. La notizia che l’operatore Tre Italia avrebbe venduto “a prezzi accessibili” il telefonino della Apple ha fatto sussultare mezza Italia. Un’operazione di marketing ben confezionata? La maggior parte dei consumatori picchia duro contro TIM e Vodafone per i costi dell’apparecchio e le tariffe applicate. Ecco che spunta 3 Italia nella nuova veste di paladino del mobile con una missione: liberare l’Iphone e trasformarlo nel telefono di tutti. Macchè, il trucco c’è e come se si vede. Chi vuole fuggire dal “ricatto” dell’abbonamento può anelare sempre all’oasi della “ricaricabile”. Lo specchietto per le allodole è il vecchio Iphone 3 G a 99 euro con un piano ricaricabile. Peccato che, per averlo a questo prezzo, il cliente debba ricaricare il telefonino ogni mese con 30 euro! Moltiplichiamo 30 per 12 mesi e, facendo due conti, ci convinciamo che è meglio acquistare l’Iphone sganciato da qualsiasi operatore. Inoltre, se non c’è copertura UMTS, 3 Italia farà pagare una tariffazione extra per la navigazione Internet. La partita è ancora aperta e vale la pena aspettare, sperando ci sia una controproposta dei due player Tim e Vodafone!
Anonimo
http://www.tre.it/public/iphone3gs.php
SECONDO ME IL CALCOLO CHE TU FAI E’ ERRATO IN QUANTO , LA GENTE E’ OBBLIGATA A FARE UNA RICARICA DI TRENTA EURO MA I “30” GLI SERVONO PER LE TELEFONATE INTERNET ECC ECC.
PRENDERE UN IPHONE CHE SUL MECATO COSTA CIRCA 700 € IL 3GS 32GB A 299 NON MI SEMBRA TANTO UNO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE MA UN GIUSTO COMPROMESSO TRA GRARANZIA DI H3G PER IL TERMINALE OFFERTO E PER IL CLIENTE CHE SI RITROVA AD AVERE UN APPARATO DI ULTIMISSIMA GENRAZIONE.
DALLE MIE PARTI C’è UN DETTO CHE FA COSI :
NON PO VULIRI A BUTTI CHINA E A MUGHIERI MBRIACA TRADUCO PER I RESIDENTI ALL’ESTERO
NON PUOI VOLERELA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA
BUONA LETTURA A TUTTI